condom: n.

1. Le buste protettive di plastica che accompagnano i floppy da 3,5 pollici. Raramente, usato anche di (carta) buste per dischi. Unlike the write protect tab, il preservativo (quando tolto) non solo impedisce di fare SEX ma ha anche mostrato ha un alta percentuale di errore come il meccanismo del drive prova ad accedere al disco — è può comunque dare avvisi fatalmente frustranti.

2. Il rivestimento protettivo su un light pipe.

3. preservativo per tastiera: Un telo flessibile e di protezione di plastica per la tastiera, progettato per provvedere ad alcune protezioni contro la polvere e programming fluid senza impedire di scrivere.

4. preservativo per elefanti: le borse da viaggio di plastica usate all'interno dei box di cartone per proteggere l'hardware durante gli spostamenti.

5. n. obs. Una falsa directory /usr/tmp/sh, creata pre tracciare il Great Worm attraverso l'exploit di un bug di portabilità in qualche sua parte. Chiamato così nel titolo di un articolo di comp.risks di Gene Spafford durante la crisi Worm, e ancora nel testo di The Internet Worm Program: An Analysis, Rapporti Tecnici CSD-TR-823.