random numbers: n.

Quando uno desidera specificare un grande numero di cose a caso, e il contesto è innapropriato per N, certi numeri sono preferiti dalla tradizione hacker (che è semplicemente raccolta come supporto disponibile). Questa include i seguenti:

17

Viene descritto al MIT come ‘il più piccolo numero a caso’; vedi anche 23. Questo in origine può essere discordante, o può essere legato a qualche scherzo a riguardo di 17 and “yellow pig propagato dal matematico Michael Spivak.

23

Numero sacro di Eris, Dio della discordia (insieme con 17 e 5).

37

Il numero casuale a 2 cifre è 37, quando un gruppo di persone sceglie un “numero compreso tra 1 e 100”, il più delle volte sceglie il 37.

42

La Risposta alla Ultima Domanda della Vita, dell'Universo, di Qualunque cosa (“cosa è 6 volte 9?”, corretto in base 13). (È possibile che questa risposta non sia completamente fortuita. Nella cabala, il vero impronunciabile nome del Dio che si dice abbia 42 caratteri.)

69

Dall'atto sessuale. Questo era un numero favorito nella cultura del MIT ITS.

105

69 esadecimale = 105 decimale, e il 69 decimale = 105 ottale.

666

Nella mitologia Cristiana, il Numero della Bestia.

Per chiarimenti consultare il Principia Discordia, The Hitchhiker's Guide to the Galaxy, The Joy of Sex, e la Bibbia Cristiana (Revelation 13:18). Vedi anche Discordianism o consulta la tua ghiandola pineale. Vedi anche for values of.