Capitolo 12. Formati per le nuove entrate

Diamo il benvenuto al nuovo jargon, e alle sue correzioni ed ampliamenti delle le parole già esistenti." Puoi migliorare le tue opportunità di presentazione includendo con aggiunte di informazioni di background riguardanti la popolazioni e gli anni di circolazione. Riferendosi all'attuale uso via URL e/o puntatori di Google sono particolarmente ben accetti."

Tutti i contributi e suggestions riguardanti il Jargon File verranno considerati donazioni che diverranno di pubblico dominio come parte di questo File, e potrebbero esser usate in altre edizioni successive. La presentazione può esser edita per cura, chiarezza e concisione.

Cerchiamo di espandere la portata del Filedi inclusioni tecniche specialistiche. Indubbiamente c'è una ricca vena del jargon che usufruisce delle comunità hacker, grafiche e scientifiche; anche ad un analisi numerica, le architetture e il design di computer VLSI, il linguaggio di progettazione e molti altri campi relativi. Spediscici il tuo jargon!

Noi non siamo interessati a semplici termini tecnici spiegati in libri di testo o in dizionari del settore a meno che l'entrata non illumini il gergo underground o aspetti non coperti da storie ufficiali. Non siamo inoltre interessati a entrate di scherzi, c'è abbastanza humor nel file, ma deve nascere spontaneamente dalla spiegazione di ciò che gli hacker pensano e fanno.

E' OK aggiunger voci nel jargon che tu hai originato se diffondono un punto di vista che può esser usato da altre persone che non sono state informate da te. Preferiamo voci attestate dall'indipendente immissione in due differenti siti.

Il Jargon File sarà regolarmente conservato e reso disponibile per le ricerche nel World Wide Web, e includerà il numero della versione. Leggilo, passalo in giro, contribuisci:questo è il tuo monumento!